Inaugurazione targa commemorativa Milite Ignoto

Il 29 gennaio scorso, il Gruppo Medaglie D’oro Al Valor Militare ha inviato all’Anci una lettera per richiedere la divulgazione a tutte le amministrazioni comunali della proposta di attribuzione della Cittadinanza Onoraria al Milite Ignoto, in occasione del centenario della sua “istituzione”, che ricadrà il prossimo 4 novembre.
Il Comune di Marcetelli ha risposto presente a questa iniziativa e con Delibera di Consiglio Comunale n. 6 del 29 maggio 2021 ha concesso al Milite Ignoto la Cittadinanza Onoraria di #Marcetelli.
Facendo seguito alla sopracitata delibera, sabato 6 novembre alle ore 10:30, l’Amministrazione Comunale è lieta di invitare la comunità di Marcetelli a prendere parte all’inaugurazione della targa commemorativa presso il Monumento ai Caduti, a cui prenderà parte anche la Banda Musicale di Marcetelli.

Privacy Settings saved!
Impostazioni